CHI SIAMO

Siamo un’agenzia di comunicazione che dal 2014 opera a Palermo nei campi dei linguaggi artistici contemporanei, dei beni culturali, della sostenibilità ambientale e della salute.
Ci definiamo un’agenzia visionaria, poiché concepiamo la visione nel suo duplice significato di capacità percettiva degli stimoli presenti e immaginazione creativa, straordinaria, dei futuri possibili.
Da qualche anno, grazie al progetto Qmed, siamo impegnati anche nella “sana” comunicazione digitale del settore medico: una comunicazione “che cura” il corpo e la mente e che unisce, in una relazione empatica, medici e pazienti.

Ci occupiamo, in particolare, di brand identity, campagne pubblicitarie, web e social media marketing, produzioni grafiche, fotografiche e audio-visive, sviluppo web, APP ed e-commerce, SEO-SEM, proponendo forme di comunicazione integrata, digitale e offline, all’insegna della reciproca stimolazione fra i vari comparti creativi.
Il nostro ampio spazio in via degli Schioppettieri 8, che negli anni ha offerto residenza a importanti artisti nazionali e internazionali, ospita anche un loft-atelier con sala posa fotografica e uno studio di registrazione musicale, per rendere concreti suoni, immagini e desideri.

IL NOSTRO TEAM

Qmedia-Giovanni
Giovanni Tripi

CEO

Qmedia-Danilo
Danilo Mariscalco

Creative Director

Qmedia-Daniela
Daniela Badalì

Account & Project Manager

Qmedia-Alba
Alba Caponnetto

Social Media Strategist

Qmedia-Maura
Maura Messina

Social Media Manager

Qmedia-Emanuele
Emanuele Grassadonia

Web Developer, SEO & SEM

Qmedia-Giada
Giada Picciolo

Graphic & Motion Designer

Qmedia-Stefania
Stefania Mazzara

Photographer